Peccato perchè avevamo sperato che fosse la volta buona. Fosse la volta buona per incassare tre punti. Niente da fare. Anche questa volta ci fermiamo sul pareggio dopo essere andati in vantaggio con Cassai al 31° del primo tempo e aver chiuso la prima parte della gara in vantaggio.

Sotto una pioggia continua e con un Romanelli che si è fatto sempre più pesante, i nostri ragazzi hanno dato tutto quello che era possibile dare per portare a casa una vittoria che avrebbe dato una salutare boccata d’ossigeno, non solo alla squadra, ma anche alla classifica e a tutto l’ambiente bianco verde.

Invece nella ripresa, si è notato un calo di intensità dei nostri e un aumento degli avversari che raggiungono il pareggio al 25° della ripresa con il numero 11 Manganiello che sfrutta al meglio un traversone in area di Perugi. La partita di per se, non ha offerto altre grossissime emozioni.

Adesso ci rimane ancora meno tempo per provare ad agguantare la zona play out che appaiono quasi irraggiungibili ma non impossibili. Domenica prossima trasferta difficilissima contro il Porta Romana che non può permettersi altri passi falsi se vuol mantenere la propria posizione all’interno dei play off.

Never give up

 

 

Il tabellino della partita

Fortis Juventus-Zenith Audax 1-1

FORTIS JUVENTUS: Becchi, Arias, Gurioli, Carnevale, Nardoni, Soleti, Zoppi, Cassai, Giordano, Serotti, Betti (55’ Innocenti).

A disp.: Scarpelli G., Laayal, Lippi, Mbye, Fedele, Malaj, Bregu, Fontani.

All.: D’annibale

ZENITH AUDAX: Evi, Melani, Perugi, Bonfanti A. (75’ Magelli), Benvenuti, Bagni, Braccini (67’ Falteri), Picchianti, Del Bianco, Silva Reis, Manganiello.

A disp.: Ricciarelli, Bechini, Maretto, Ferroni, Ferraro, Marseglia.

All.: Bellini

ARBITRO: Rossini di Torino

RETI: 31’ Cassai, 70’ Manganiello.

 

Foto: Marco Boni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Now

Related Post