Domenica prossima con il Valdarno, sarà l’ennesima sfida con il coltello fra i denti per cercare di escludere la possibilità di play out per la nostra squadra. Un’altra dura prova che i nostri ragazzi dovranno affrontare privi di Innocenti, Fontani infortunati e Betti squalificato. Domenica sarà anche la partita da ex per il nostro Simone Carnevale.

Dalla parte del Valdarno, mister Marco Brachi, dovrà fare a meno di Vangi, Fani e Gori infortunati.

Nel ruolino di marcia dei valdarnesi ci sono 35 goal fatti e 36 subiti e con una sconfitta in più rispetto ai nostri ed è reduce da tre pareggi consecutivi. L’ultimo in ordine di tempo domenica scorsa con il Baldaccio Bruni per 0-0.

La società giallo blu durante il mercato di gennaio ha provveduto ad un sostanziale restyling della rosa con l’arrivo di Luigi Busce classe 1998 esterno, con il trasferimento definitivo di Gabriele Vangi, attaccante, classe 1990 e infine Gianotti Andrea classe 1993 centrocampista arrivato dal Poggibonsi anche lui a titolo definitivo, con un passato biancoverde nella stagione 2016/2017.

Un’altra sfida salvezza per noi e un match molto importante per il Valdarno perché, come ha dichiarato mister Brachi  “la zona play-out incombe sempre a un passo, un po’ perché voglio che si alzi l’asticella e che si punti in alto”.

Da parte nostra, siamo sicuri che i nostri ragazzi faranno di tutto per rendergli la vita difficile.

In bocca al lupo ragazzi !!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Now

Related Post