Cinque sconfitte fino ad ora per il Terranuova Traiana e due sono da assegnare a noi. Sei punti importanti che mettiamo in tasca e soprattutto quelli conquistati ieri in trasferta con la squadra biancorossa, forse già proiettata alla finale di zona Toscana della Coppa Italia. Una vittoria arrivata, come all’andata, grazie a una rete di un difensore centrale. All’andata Salvadori e ieri Gurioli che ha mancato la doppietta solo grazie alla bravura del portiere del Terranuova Traiana. Gurioli, purtroppo proprio sul finale, rimedia un rosso che lo farà essere assente domenica prossima contro l’Asta.
Una vittoria che ci spinge ancora di più fuori dalla zona calda dei play out, una vittoria che ci da ancora più morale, forza e consapevolezza nelle nostre possibilità. Avanti così !
Terranuova Traiana-Fortis Juventus 0-1
TERRANUOVA TRAIANA: Fedele, Minatti (59′ Cappelli), Petrioli (65′ Arnetoli), Cioce, Saitta, Bega, Mannella (72′ Vigano), Massai, Ortiz Lopez (46′ Sacconi), Taflaj, Ceppodomo (52′ Marini). A disp.: Antonielli, Senzamici, Mascia .
All.: Becattini Marco
FORTIS JUVENTUS: Morandi, Baggiani L. (61′ Marucelli), Zoppi, Bettoni (61′ Busce), Salvadori, Gurioli, Mearini (86′ Costa), Serotti, Piazze (76′ Paterno), Noferi, Morozzi (83′ Parrini E.). A disp.: Moretti, Calzolai, Torricelli, Landini.
All.: Magera Nicola
ARBITRO: Alessio Argenti Grosseto, coad. da Andrea Ballotti Pistoia e Giacomo Di Legge Pisa
RETI: 47′ p.t. Gurioli.
NOTE: Espulsi Saitta e Gurioli al 96′. Ammoniti Bega, Cappelli, Gurioli, Busce.