Peccato per i nostri ragazzi che hanno lottato come leoni contro un Siena ancora non al massimo della condizione ma che già ha fatto vedere chi sarà a comandare il girone B dell’Eccellenza. Passiamo in vantaggio con Torricelli e battagliamo alla pari con i bianconeri che forse erano arrivati a Borgo con un po’ di puzza sotto il naso e invece sì sono trovati di fronte una squadra giovane che gli ha messi in difficoltà varie volte.

Il Siena spinge ma resistiamo bene e la davanti Oitana fa impazzire il mastodontico numero 5 Cavallari, ma purtroppo arriva il pareggio del Siena quasi nei minuti di recupero del primo tempo con Masini. Si va al riposo. Ripresa con gli ospiti che riprendono la regia del gioco e forse a noi ci è mancato un po’ più di cattiveria ed esperienza per contrastare gli avversari e comunque, un paio di occasioni per passare in vantaggio ci sono state per i nostri ragazzi che purtroppo poi hanno risentito delle tre partite in una settimana e degli infortuni tutti in un unico reparto costringendo alcuni agli straordinari e alcuni cambi. Forse questo calo ha permesso al Siena di andare in vantaggio con Riccardo ed avere altre sue buone occasioni da goal, ma non c’è stato strapotere.
Comunque, buone indicazioni ci sono, la squadra è giovane e dovrà lavorare sodo per raggiungere l’obiettivo della salvezza il prima possibile.
Nota a parte per i nostri tifosi, una spanna superiori per qualità di tifo. Unici

Share Now

Related Post