“E’ per noi una vittoria molto importante. Dopo la sosta e il rocambolesco pareggio di domenica scorsa, torniamo a vincere anche se di misura con il Baldaccio Bruni”. Così un soddisfatto Elia Serotti, ci commenta questo risultato.
Una partita che non si era messa bene perchè la squadra di casa alla fine del primo tempo, era in vantaggio grazie al goal di Terzi messo a segno al 32°, vantaggio però viziato da un sospetto fuori gioco.
Nonostante lo svantaggio, i nostri ragazzi hanno sempre macinato un bel gioco non facendosi condizionare neppure dal campo di gioco pesante, andando anche in goal con Guidotti, segnatura che veniva però annulata per fuori gioco dall’arbitro Antonio di Reda di Molfetta.
Nel secondo tempo la nostra squadra ha preso in mano la situazione e al 10° raggiunge il pareggio con Donattini che sfrutta di testa un cross di Mazzolli. Stesso copione per il goal del vantaggio con Iarrusso entrato al possto di Guidotti che incorna molto bene un cross dalla destra di Donattini anticipando l’uscita del portiere e gonfiado la rete del Baldaccio Bruni.
Un match che permette alla nostra squadra di salire a 41 punti in classifica precedendo il Porta Romana che oggi ha battuto di misura per 1 a 0 il Valdarno.
Domenica prossima arriva al Romanelli il Jolly Montemurlo battuto in casa per 2 a 0 dalla Sinalunghese e ultimo in classifica con 6 punti.