Mister Fusi

E’ mancato un po di fervore agonistico ai nostri ragazzi della squadra juniores per avere ragione del Casentino – Soci che è uscito dal Romanelli vittorioso per 2-3. L’andata si era conclusa con la vittoria sempre del Casentino – Soci per 1-0.

La partita odierna, iniziata alle ore 15 al Romanelli, non si era messa così male perché i ragazzi guidati da mister Fusi che vanno subito in vantaggio al 3° minuto con Cozzolino. Il Soci Casentino reagisce e mette a segno un uno-due andando in goal per ben due volte prima con il numero 7 Proietti e successivamente con il numero 9 Chianucci.

I nostri ragazzi non si demoralizzano e iniziano a spingere senza però essere efficaci in fase di conclusione. Comunque arriva il meritato pareggio sempre con Cozzolino al 32° che insacca di testa sfruttando un bel cross scaturito da un calcio di punizione.

Il goal del vantaggio di Cozzolino

 

Sul finire del primo tempo, il nostro portiere Bandini, compie due miracoli salvando il risultato parando d’istinto due tiri ravvicinati in rapida successione.

Nella ripresa è il Soci-Casentino che si fa subito pericoloso con il numero 11 Cresci, ma da qui, sono i nostri ragazzi a fare la partita ma senza impensierire più di tanto il portiere Castellani del Soci – Casentino che passa in vantaggio grazie a un rapido contropiede che viene finalizzato con il goal da Beoni.

I ragazzi di Fusi si buttano all’arrembaggio e non basta neppure la superiorità numerica scaturita dall’espulsione di Chianucci che nel tentativo di compiere una rovesciata, colpiva al volto Bonocore, per raggiungere il pareggio.

Una vittoria che premia il Casentino-Soci per la grinta messa in campo e il saper saputo sfruttare le occasioni a loro favore.

Per quanto riguarda i nostri ragazzi, sicuramente non sono stati da meno ma è mancata  la finalizzazione e un po’ di “pepe” nel giocare il match.

Sicuramente con mister Fusi, nel prossimo match che ci metterà di fronte al Resco Reggello, sarà tutta un’altra musica.

 

 

 

Condividi