Bella e sudata vittoria al Romanelli per la nostra prima squadra. La temperatura che ha condizionato non poco il rendimento dei giocatori o soprattutto hai nostri ragazzi nella fase finale del match. Un 2-1 veramente meritato contro una bella squadra lo Zenith Prato che ha fatto vedere cose egregie e di essere già in una buona condizione di forma. Inizio con leggera predominanza bianco verde ma sono gli amaranto che mettono in pericolo la porta di Daddi con un palo. La partita è combattuta ma sempre corretta. Un paio di occasioni anche per noi che non riusciamo a sfruttare per il meglio. Quasi alla fine del primo tempo, infortunio alla caviglia per il nostro Pippo Gurioli che viene sostituito da Baggiani. Dopo un attimo, arriva il nostro vantaggio con il nostro Oitana che davvero davanti, fa la differenza. E’ il 44°. Niente di nuovo e si va al riposo.

Ripresa esce Fabbri entra Torricelli per cercare di mettere un po’ di energia fresca perchè molla anche Oitana colpito da crampi ed entra Mearini. Al 18° arriva il raddoppio di Paternò. Lo Zenith aumenta la pressione e riesce ad accorciare le distanze con Falteri al 20° del secondo tempo. Il caldo si fa sentire e la partita cala di intensità negli ultimi minuti e si chiude con la nostra vittoria in debito di ossigeno.

Nota importante. Un grazie di cuore allo Zenith Prato per la loro sportività ed educazione. Veramente un esempio. Alla fine del match, gli spogliatoi puliti e i rifiuti spariti. Complimenti davvero.

Share Now

Related Post