La sconfitta di domenica scorsa ad opera del Grassina, sembra già un brutto ricordo perché la la nostra prima squadra, liquida la Castiglionese nel match di recupero che si è giocato oggi pomeriggio.
Una Castiglionese gagliarda non basta, vince la capolista
Pur disputando un secondo tempo di grande grinta la Castiglionese cede alla capolista Fortis Juventus nell’ultima gara di andata (2-3).
E dire che le cose si erano messe bene con i nostri avanti al 5′ con Redi. La Fortis però trova il pari al 18′ in maniera contestata (la palla pare non aver varcato la linea di porta). Il nuovo equilibrio inverte la tendenza ed i mugellani prima vanno ancora in gol al 26′ poi al 38′ segnano il 3-1 su rigore e viene anche espulso Sereni. Nella ripresa la Castiglionese non ha timori reverenziali, gioca con personalità, nel finale accorcia con Sekseni, ma non basta.

Il tabellino della partita
Castiglionese-Fortis Juventus 2-3

 Castiglionese: Poponcini, Baldoni, Sereni, Lombardi, Sorrentino, Redi, Mazzeschi, Sekseni, Borsi, Rossi, Tenti A disp: Menci, Cirelli, Magnanesi, Lucchini, Tacconi, Bambini, Duranti.


 Fortis: Baldo, Mazzolli, La Rosa, Fusi, Borgarello, Gurioli, Donattini, Serotti, Guidotti, Innocenti, Mazzoni A disp: Berti, Vitale, Buonocuore, Sozzi, Lenzini, Iarrusso, Cozzolino

Marcatori: 8′ Redi, 18′ 36′ (rig) Guidotti, 28′ Serotti, 88′ Sekseni

 

 

Foto Marco Boni

Condividi