Squadre rimaneggiate negli organici a disposizione dei due mister. A Castorina mancano Stella, Bellini, Torrini e Mannini ancora infortunati e Caschetto squalificato. Mister Calderini, da parte sua, deve fare a meno per squalifica di La Rosa e Gurioli.
Fortis in vantaggio su calcio di rigore con bomber Guidotti.
Nella seconda parte di gara costa cara alla squadra mugellana l’ingenuità di Di Giusto che beccato il secondo giallo deve lasciare in dieci la propria squadra. Ci pensa il nuovo entrato Berti a pareggiare i conti a dieci minuti dal termine.
Il Grassina ci crede e nel giro di tre minuti in piena zona cesarini mette a segno un “uno-due che trafigge Bado. A segno Maccari e Baccini.

Una sconfitta che non mette in discussione il primato in classifica perché mercoledì prossimo, nel recupero con la Castiglionese, la prima squadra potrà avere l’occasione di mantenere le distanze dalle inseguitrici.

Il Tabellino della partita

FORTIS JUVENTUS: Bado, Sozzi, Mazzolli (Buonocore), Fusi, Di Giusto, Borgarello, Iarrusso (Cozzolino), Serotti, Guidotti, Innocenti, Fedele (Donattini). A disp.: Berti, Lavacchini, Buonocore, Baldini, Donattini, Cozzolino, Bregu. All.: Calderini Stefano
GRASSINA: Carlucci, Alderighi, Amoddio, Maccari, Nencioli, Andorlini, Bencini, Mazzanti (Berti), Cragno (Saccardi), Baccini, Bruni. A disp.: Cecchi, Fani, Galgano, Bambi, Saccardi, Torrini, Berti. All.: Castorina Roberto
ARBITRO: Nigro Mattia di Prato, coad. da Vagheggi Massimo Di Arezzo e Toska Xhersinio Di Prato
RETI: 30´ Guidotti (r), 83´ Berti, 90´ Maccari, 92´ Baccini

Condividi