C’è una squadra del nostro settore giovanile che ha fatto e sta facendo cose egregie nel proprio campionato. La squadra è quella dei  Giovanissimi A  guidata da mister Juri Filipponi, un allenatore che ha fatto vedere cose bellissime anche negli anni passati.

La squadra dei Giovanissimi A che disputa il campionato regionale di categoria, è reduce da una ennesima bellissima impresa, questa volta messa a segno in occasione della 26a giornata di campionato andando a vincere per 3 a 4 sul campo dell’Impruneta Tavarnuzze grazie a una mirabolante rimonta.

L’Impruneta Tavarnuzze va sul 3-0 in pochi minuti, fatto che avrebbe potuto stroncare sul nascere ogni velleità di riscatto per i nostri ragazzi che invece di abbassare la testa e rassegnarsi, l’hanno alzata e cosci del proprio valore, hanno messo nel sacco quattro centri micidiali arrivando alla vittoria.

Il primo tempo si chiude sul 3-1 per l’Impruneta Tavarnuzze; a segno per noi il bomber Caleca che non solo infila il goal del momentaneo 3-2 al 54°, ma offre un bellissimo assist a Guidalotti che infila il 3-3 e favorisce il goal della vittoria grazie a un suo tiro respinto dal portiere dell’Imruneta Tavarnuzze che Castagnoli ribadisce in rete per il 3-4. Da infarto !

Una compagine di sicuro valore confermato dal secondo posto in classifica con 58 punti subito sotto alla capolista Lanciotto Campi con 63. Da notare che i nostri Giovanissimi A hanno messo a segno ben 70 goal contro i 58 della capolista con un Caleca che davanti fa vedere cose da livello superiore.

Domenica prossima 22 aprile, a quattro giornate dalla conclusione del campionato,  big match al Romanelli contro l’Olmoponte terzo in classifica con 52 punti.

Quindi, non potete mancare !!

Forza ragazzi !!!

 

Seguite la nostra pagina Facebook

 

www.farmaciamonti.it

 

 

Condividi