“Scoprire come sia bello ed entusiasmante giocare l’uno con l’altro, perché i veri successi della vita non si ottengono mai per i meriti di uno solo ma sempre con il gioco di squadra”.

Questa la frase che sintetizza molto bene l’impresa compiuta dai nostri Giovanissimi Regionali che vincono il campionato regionale. Un’impresa che ha dell’incredibile costruita settimana dopo settimana da mister Juri Filipponi e dai suoi ragazzi che partiti con l’obiettivo salvezza, sono arrivati davanti a tutti esprimendo il miglior calcio del girone C.

L’ennesima impresa anche di Juri Filipponi mister di indubbie qualità che mette a segno la terza vittoria in quattro anni. Impresa avvalorata dal miglior attacco che ha permesso alla nostra squadra di andare a segno ben 81 volte in campionato.

Una grande gioia per la società e i tifosi ma anche una bella soddisfazione, come scrive mister Filipponi nel suo profilo Facebook, per aver portato un gruppo di ragazzi FANTASTICI a coniugare bel calcio e risultati, quando nel settore giovanile quasi sempre è impossibile, nel quale secondo me bisogna sempre privilegiare la crescita calcistica e lasciar perdere i risultati, ma soprattutto per aver visto la crescita esponenziale di tanti ragazzi dal punto di vista calcistico, e questa è la mia più grande gioia che mi ripaga di tutti i sacrifici fatti.

Grazie ragazzi, grazie mister !!!

 

 

 

 Autofan
 scoprire come sia bello ed entusiasmante giocare l’uno con l’altro, perché i veri successi della vita sociale non si ottengono mai per i meriti di uno solo ma sempre con il gioco di squadra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi