Il bomber biancoverde Guidotti

Foto Marco Boni

 

 

29^ giornata campionato Eccellenza Toscana girone B

 

 

Fortis Juventus – Catiglionese  2 – 0

32° 1° tempo Innocenti

23° 2° tempo Guidotti (R)

Torniamo a vincere nella domenica che sancisce definitivamente il primato in classifica dell’Aglianese che in questa giornata si è trovata di fronte il Porta Romana strappando un pareggio che accontenta entrambi.

Pacifico Fanfani, mister dei nero-verdi ed ex guida del Ghivizzano, subentrato a Bracaloni, ha condotto la sua compagine alla promozione in serie D grazie alle eccellenti prestazioni in un girone di ritorno davvero speciale. Complimenti.

Per quanto ci riguarda, torniamo alla vittoria e torna a segnare il bomber Guidotti anche se grazie  ad un rigore. Penalty che invece il nostro portierone Bado riesce a neutralizzare al 14° del primo tempo. Sarà di buon auspicio per l’ultima giornata di campionato che ci vedrà impegnati fuori casa sul difficile campo del Grassina? Un vero e proprio spareggio per avere accesso ai play off.

Domenica prossima da seguire anche il match tra Porta Romana e Sinalunghese. I fiorentini ormai sicuri dell’accesso alla fase successiva del campionato, chissà che un loro possibile “rilassamento”, spiani la strada ad una vittoria dei senesi.

Sempre domenica prossima, l’altra nostra avversaria per i play off la Sestese, sarà in trasferta contro il Valdarno. Insomma, un’ultima giornata davvero interessante per quato riguarda la zona alta della classifica.

Andando al fondo, da seguire il match tra Lastrigiana e Badesse Calcio.

 

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook

 

 

Concessionaria Auto Equipe

 

 

 

Le foto sono di Marco Boni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi