Foto: Marco Boni

 

Purtroppo quella che poteva essere una concreta possibilità di risalire anche se pur leggermente la classifica,  si è rilevata un vero e proprio disastro. Partiti bene e macinando gioco, incappiamo però in un clamoroso errore difensivo che permette alla compagine nero verde di Ercolino di passare in vantaggio con Donati al 33° del primo tempo. vantaggio che verrà purtroppo incrementato altre due volte dallo stesso Donati al 15° e al 23° del secondo tempo.

 

Errore fatale che ha mandato in crisi i ragazzi di Fusi che riusciranno solo a replicare momentaneamente con Betti al 38° del secondo tempo.

Una partita che si è chiusa praticamente sul 2-0 per il San Gimignano Sport che pur menomato di alcune assenze importanti in difesa, riesce ad aumentare di tre punti la sua posizione in classifica.

 

Un bruttissimo momento per i nostri ragazzi più da un punto di vista mentale che tecnico. L’errore che ha dato il la alla sconfitta è arrivato da due dei migliori giocatori: Fedele e Zoppi. Errore impensabile nel momento in cui stai facendo la partita. Ma si sa, nel calcio tutto è possibile.

 

Resta il fatto che siamo ormai di casa sul fondo classifica e c’è la necessità di limitare i danni ed arrivare nel miglior modo possibile alla fine del girone di andata e al mercato di fine anno nel quale la società cercherà di correre ai ripari per salvare la stagione.

L’unica sicurezza rimane la rinnovata fiducia a mister Fusi.

 

Domenica prossima, arriva al Romanelli il Valdarno vittorioso per 2-1 contro il Baldaccio Bruni. Incrociamo le dita e naturalmente forza ragazzi !!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Now

Related Post