Inizia con una vittoria la stagione 2018/2019 per la nostra prima squadra. Un 2-3 in trasferta contro la Castiglionese comunque capace di offrire un buon gioco in larghi momenti del match.
Dopo un avvio in sordina andiamo in vantaggio con Guidotti. La Castiglionese si aggrappa al suo bomber e ribalta la contesa. Bucaletti in 10′ segna una doppietta. Al 25′ impatta su penalty e subito dopo perfora la nostra difesa. I nostri  non mollano e Ammannati insacca un bel goal su colpo di testa.
Ripresa molto combattuta, tuttavia al 69′ ancora un tiro dal dischetto di Guidotti punisce ancora la Castiglionese che va nuovamente sotto. I gialloviola ci provano ancora ma i nostri resistono bene fino alla fine. 

CASTIGLIONESE-FORTIS JUVENTUS 2-3
CASTIGLIONESE: Poponcini, Cirelli M, Papa, Cacioppini, Sorrentino, Lombardi A, Bucaletti, Sekseni, Nocentini, Gennaioli, Tenti. A disp: Colcelli, Lombardi M, Cirelli A, Milighetti, Rossi, Landucci, Casini, Sereni, Banelli All Carboni
FORTIS JUVENTUS: Bado, Olivieri, Fontani, Barbero, Gurioli, Mannini, Ammannati, Serotti, Guidotti, Donattini, Betti A disp: Becchi, Romanelli, Allegri, Fedele, Sozzi, Cassai, Innocenti, Campagna, Fusi All Filipponi
Marcatori: 14′ 69′ (rig) Guidotti, 25′ 35′ Bucaletti, 42′ Ammannati

 

 

 

 

 

Landi Impianti SRL

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi