E siamo in testa. Con la vittoria di domenica scorsa 5 novembre, arriviamo al comando della classifica. Una bella vittoria cercata, voluta, agguantata con il cuore e la determinazione che ci contraddistingue.

Una gara ricca di episodi. Già al 13° il nostro Serotti impegna Giona Fedele, ma al 17° è l’Aglianese ad andare in vantaggio con Raimondo. Ripartiamo ma è solo al 31° con Sozzi e Iarrusso, che creiamo una bella palla goal che non viene sfruttata. Ma è l’Aglianese a farsi ancora pericolosa con De Gori e Raimondo. Così si chiude la prima parte della gara.

Il secondo tempo si apre con una bella opportunità per la squadra pistoiese grazie a un buco centrale in cui si infila Maccagnola che pur avendo evitato il nostro Berti, appoggia al lato. La legge misteriosa del calcio prevede che da un goal sbagliato, arrivi il goal realizzato per gli avversari, e così avviene. Rigore in nostro favore per un fallo di Biondi su il nostro bomber Guidotti che realizza e siamo sull’1 a 1. Ma arriva ben presto anche il raddoppio di Iarrusso e poi all’81° una bellissima pennellata di Serotti che ci porta a 3.

Nel recupero è l’Aglianese a riaccendere le speranze con un goal al 91°, ma ormai è troppo tardi, chiudiamo la partita salendo a 24 punti  conquistiamo la vetta della classifica precedendo la Sinalunghese con 23 punti.

 

 

 

 

Condividi

Post correlati