Archiviata la fase di qualificazione, entrano nel vivo i tornei organizzati da Toscanagol riservati alla categoria Esordienti. Gli ottavi di finale del torneo si svolgeranno sabato 6 gennaio con inizio alle 14 in quattro sedi diverse.
Un turno decisivo a eliminazione diretta dove si andrà direttamente ai calci di rigore qualora i tre tempi regolamentari finiranno in parità.
La nostra squadra degli esordienti 2005 impegnata nel Gala Toscana Esordienti Mc Donald’s, se sabato prossimo supererà il turno contro l’Olimpia Firenze, entrerà tra le magnifiche otto e sarà sicura di giocare fino alla data finale di domenica 28 gennaio.
Già adesso i nostri ragazzi, hanno raggiunto un ottimo risultato battendo per 3-1 la Pecciolese con i goal di Macchinelli, Caprio, Niccoli e in precedenza  avevano battuto la Poggibonsese (quarta classificata lo scorso anno) per 4-1 con 3 goal di Caprio e uno di Niccoli.
Un bellissimo torneo giovanile organizzato dalla testata giornalistica “Toscana Gol” a cui vanno i nostri complimenti e ai nostri ragazzi, un grandissimo “in bocca al lupo”.

 

 

 

Condividi