Dopo i Giovanissimi B nel “Trofeo Befani” ieri, anche i nostri Allievi B nella semifinale del “Trofeo Cerbai”, vengono condannati alla sconfitta dalla roulette dei calci di rigore nel match giocato al Romanelli contro l’Audace Galluzzo.

Peccato perchè durante tutto il match, i nostri ragazzi guidati dal mister Samuele Menetti, non avevano certo demeritato la vittoria.

Durante tutto il primo tempo si è visto un bel gioco con ottimi fraseggi e una grinta davvero all’altezza dell’importanza del match tant’e vero che siamo andati in vantaggio con Mucaj al 5° minuto. Un tempo giocato davvero a un buon ritmo durante il quale non sono mancate altre due buone occasioni per raddoppiare.

 

 

Il secondo tempo è venuta fuori la squadra avversaria che ci ha messo in difficoltà numerose volte anche se abbiamo saputo contrastare le ripartite dell’Audace Galluzzo che raggiunge il pareggio al 32°  favorito da una nostra ingenuità difensiva che permette al numero 10 Manecchi di pareggiare il conto.  Poco dopo la squadra fiorentina usufruisce anche di un calcio di rigore che viene neutralizzato dal nostro ottimo Notari con un bel tuffo sulla sua sinistra.

La partita si conclude con altre brillanti azioni di tutte e due le compagini che sotto la guida dell’arbitro Meazzini, si giocano la vittoria alla roulette dei calci di rigore che purtroppo ci vede sconfitti grazie ai nostri errori dal dischetto.

Questa sconfitta però, non mette minimamente in ombra la bellissima stagione dei nostri ragazzi che con una rosa assai ridotta, riescono comunque a piazzarsi nelle zone alte della classifica dove a ergersi su tutti è la stessa Audace Galluzzo che ci stacca di un solo punto nella classifica finale.

Una bella stagione e anche ieri, belle emozioni e un bellissimo pubblico sugli spalti del Romanelli.

Grazie ragazzi !!!

 

 

La grinta del mister Samuele Menetti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi