I nostri Esordienti 2005 sfiorano l’impresa nel torneo Fair Play Elite che si è giocato oggi presso lo stadio comunale di San Giuliano Terme in provincia di Pisa. I nostri ragazzi erano impegnati contro i pari età del Pro Livorno Sorgenti, il TAU calcio e Fucecchio nella semifinale regionale del quadrangolare

In questa giornata di sono svolti in contemporanea per questo torneo, ben quattro quadrangolari. La prima squadra di ogni concentramento accederà alla finale Regionale in programma per sabato 7 aprile presso il CTF di Coverciano.

Per quanto riguarda il nostro girone, sarà il TAU calcio ad avere questa opportunità. TAU che batte i nostri ragazzi negli shot out (rigori in movimento), una sfida tra giocatore e portiere, dopo che la partita sul campo era finita in pareggio per 2-2.

Peccato perchè nelle altre prove i ragazzi guidati da Mauro Falli e Franco Tantulli, sono stati dei veri e propri leoni mettendo in fila le varie compagini terminando al secondo posto in classifica alle spalle del TAU Calcio e precedendo il Fucecchio e il Pro Livorno Sorgenti.

Una squadra  che fa ben sperare per il futuro. Una squadra che sarà impegnata oltre che nel prossimo torneo “Pasqua a Firenze” che si giocherà al Romanelli e Donatini sabato e lunedì prossimo, anche in trasferte estere di cui vi daremo conto in uno dei prossimi post.

 

 

 

 

 

Condividi