Peccato davvero. Ci avevamo creduto fortemente nella possibilità di accedere al passaggio successivo, giocarci il possibile passaggio alla serie superiore. Un mezzo errore difensivo e una svista della direzione di gara, ci hanno negano la possibilità di giocarci la partita fino fondo.

 

Una partita equilibrata anche se in un paio di occasioni il portiere della Sinalunghese Marini si è superato salvando il risultato.

Il primo tempo finisce su un giusto 0-0.

 

La ripresa ci vede leggermente in evidenza rispetto agli avversari, ma è proprio in questo momento la Sinalunghese passa in vantaggio al 76° con il bomber Lucatti grazie ad un nostro errore difensivo.

 

Un vantaggio a pochi minuti dalla fine, che poteva fiaccare le velleità dei nostri che invece reagiscono bene e si buttano all’arrembaggio e raggiungono il pareggio con Guidotti all’85°, goal che viene annullato per fuori gioco.

 

E poi c’è il triplo fischio finale dell’arbitro Picardi di Viareggio che sancisce il passaggio della Sinalunghese  agli spareggi con il Pomezia.

Peccato perchè ci avevano creduto fortemente. Sarà per la prossima volta.

 

Un grandissimo grazie ai nostri ragazzi per questa fantastica stagione per l’impegno, la grinta l’attaccamento ai nostri colori.

 

 

Easytech

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi