Quello appena tracorso è stato un fine settimana che ha messo in evidenza gli ottimi risultati del nostro settore giovanile che registra un bel en plein di vittorie. Tutte le squadre, ad eccezione dei Giovanissimi regionali che osservavano il loro turno di riposo, hanno portato a casa una vittoria. Un ottimo risultato globale che premia l’ottimo lavoro fino a qui svolto dai vari staff con i loro allenatori e il direttore sportivo Manzani. Da segnalare, in tutte queste belle prestazioni, quella degli Allievi A che battono fuori casa l’Affrico per 0-2 con doppieta di Panerai.

Per quanto riguarda la prima squadra, un piccolo passo avanti è stato fatto con il pareggio in trasferta contro lo Zenith Audax. Il rammarico è l’aver guidato la partita e costruito molte occasioni da goal e non aver avuto la possibilità di gonfiare la rete e portare a casa una meritata vittoria. Peccato nel finale il cartellino rosso a capitan Serotti che domenica prossima contro la pericolosissima Porta Romana non sarà presente.

Registriamo ancora una volta la mancanza di un vero bomber che dia un valore aggiunto alla gran mole di gioco che di solito i ragazzi guidati da Fusi, riesono a costruire. A dicembre si correrà ai ripari e già qualche profilo è stato verificato consapevoli che in questo momento dell’anno, non sempre si fanno buoni acquisti e se vanno in porto, le cifre sono fuori budget.

Domenica prossima sarà assente anche Gurioli che già diffidato, salterà un turno e quindi dietro, saranno grossi grattacapi. Rientrerà a pieno regime Giordano.

Comunque sia, un piccolo passo avanti è stato fatto con la speranza che domenica prossima contro il Porta Romana, possa venir fuori quel guizzo di orgoglio e perchè no, un pizzico di fortuna che ci porti almeno a limitare i danni.

Sempre e comunque, forza Fortis !!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Now

Related Post