Quasi tutte le squadre hanno iniziato la loro preparazione e domenica prossima la prima squadra, inizia il suo campionato di Eccelenza nel girone B al Romanelli contro l’Antella 99 dopo l’esordio vittorioso in coppa contro lo Zenith Audax.

Nel mese di settembre la macchina Fortis Juventus andrà a pieno regime per affrontare al meglio la stagione 2019/2020, una stagione che come sempre sarà impegnativa per tutti con la speranza che l’attaccamento ai colori prevalga, colori gloriosi che hanno resistito a molte vicissitudini, persino a due guerre e a dissesti vari, anche economici, ma, citando una famosa canzone di Vasco Rossi, “siamo ancora qui”, con la voglia di essere sempre al meglio per onorare la maglia, i nostri colori, i nostri tifosi.

Non mollare mai #nevergiveup sarà il nostro “hashtag” che caratterizzerà tutta la comunicazione Fortis. Non mollare per noi vuol dire molto, vuol dire che se
non ce la fai, tieni duro manda avanti il cuore che vedrai vincerai.

Siamo ancora qui, siamo qui pronti a vedere la bellezza di centinaia di bambini e ragazzi, calpestare l’erba del Romanelli, di vedere tanti tifosi, genitori, amici, incitare la propria squadra, siamo felici di aver dato il meglio perchè anche quest’anno la Fortis Juventus sia sempre in lizza per le sfide nei vari campionati.

Una volta tanto facciamoci i complimenti e ringraziamo tutti quelli che a vario titolo e in varie maniere, ci hanno permesso di esserci con il loro contributo. Un ringraziamento particolare ai genitori dei bambini e ragazzi delle squadre della scuola calcio e settore giovanile. Il loro contributo è sempre importante e determinante perchè la macchina Fortis giri a pieno regime.

Buon lavoro a tutti !!

 

 

 

Share Now

Related Post