Dopo esserci leccati le ferite a seguito della sconfitta di domenica scorsa contro il Porta Romana per 0-1, partita ricordiamolo, che ci ha visto tener testa senza timori alla più quotata squadra fiorentina, domenica prossima arriva al Romanelli il Baldaccio Bruni.

La compagine di Anghiari arriva in Mugello dopo il pari casalingo con il San Gimignanosport per 2-2 cercando di allungare la striscia di 3 risultati utili consecutivi.

Il team di mister Guazzolini occupa il 4° posto in classifica a quota 17 punti insieme alla Sinalunghese e il Poggibonsi e nelle 11 partite fin qui disputate ha ottenuto 5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte con 17 reti realizzate (3° attacco più prolifico) e 18 incassate.

Per quanto ci riguarda, domenica arriviamo a questo match con la rosa al completo. Rientrano capitan Serotti ed il massiccio Gurioli.

8 punti all’attivo sono veramente pochi in conseguenza di 1 successo, 5 pareggi e 5 sconfitte con 8 gol segnati (siamo il peggior attacco) e 15 incassati, non tanti ma non giustificano la nostra necessità di fare punti prima possibile per cercare di raddrizzare una stagione non proprio all’altezza delle aspettative della società.

Abbiamo vinto 3-1 con il Valdarno e nelle ultime 2 partite disputate, non siamo riusciti a gonfiare la rete. Questa un’urgenza davvero importante alla quale stiamo lavorando.

Al Romanelli in 6 partite abbiamo ottenuto 6 punti, un punto a partita insufficienti per raddrizzare questa stagione. Gli unici risultati utili sono stati i 3 pareggi ottenuti con Antella, Colligiana e Lastrigiana (sempre con il punteggio di 1-1) e la vittoria del 3 novembre a spese del Valdarno.

Quindi domenica occorre tutto l’impegno possibile per rimandare a casa a mani vuote, l’ottimo Baldaccio Bruni.

Forza ragazzi !!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Now

Related Post