Con la sconfitta di ieri ad opera del Terranuova Traiana per 2-0, la stagione è praticamente compromessa con l’obiettivo salvezza che si allontana.

La posizione in classifica non dà adito a scuse. Siamo al penultimo posto con soli 19 punti insieme al Foiano e precediamo solo la Rignanese ultima in classifica con 10 punti. Abbiamo il peggior attacco con solo 16 goal fatti. Meglio di noi anche la Rignanese con 18 centri al suo attivo.

La partita di ieri ci ha visto scarsamente reattivi nella prima parte della gara andando subito sotto al 5° minuto ad opera di Marzi. La ripresa si apre con il raddoppio di Castro su rigore per il Terranuova Traiana al 47°.

Partiamo all’arrembaggio e al 55° abbiamo la possibilità di accorciare le distanze con un rigore che Betti però sbaglia. Aver ridotto il vantaggio, con una bella manciata di minuti a disposizione, ci avrebbe forse consentito di agguantare almeno il pareggio. Ma purtroppo, niente da fare. Riamane l’handicap di non avere a disposizione chi gonfia la rete.

Ciliegina sulla torta, domenica al Romanelli arriva la capo classifica Badesse e saremo senza Arias e Marucelli Teo assenti per squalifica per somma di ammonizioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Now

Related Post