Prima del match di ieri contro il Badesse, capoclassifica del nostro girone, i rumors davano per scontato che nel gruppo dei nostri ragazzi, si fosse rotta l’armonia e che ci fosse addirittura intenzioni di abbandono e aria di esoneri.

Vedendo la prestazione di ieri, possiamo dire che il tutto è stato messo a tacere. Ieri abbiamo visto in campo la determinazione, la grinta, la voglia di riscatto della nostra prima squadra.

Purtroppo non abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato. Vari episodi non ci hanno certo premiato come il fortunoso rimpallo in occasione del vantaggio del Badesse, un palo interno di Giordano, Cassai che per qualche centimetro non riesce a mettere dentro un bel traversone offerto da Fedele. Non siamo stati premiati dalla sorte, per la gara che i nostri ragazzi hanno condotto dall’inizio alla fine. Ma d’altra parte è tutta una stagione che ci gira male.

Dopo l’espulsione di Fedele, tutto faceva pensare ad un tracollo ed invece Serotti e compagni, hanno continuato a spingersi in avanti senza timori referenziali verso una compagine molto astuta che ha saputo mettere a frutto le poche occasioni che le sono capitate.

Qualcosa da recriminare c’è ma più che per la partita di ieri, dobbiamo recriminare per altre occasioni perse; un esempio le partita contro il Foiano e Antella e comunque, per quello che si è visto ieri, c’è speranza per il futuro, c’è la speranza di raggiungere la salvezza e per questo, i nostri ragazzi stanno dando l’anima.

Never give up

 

 

Capitan Serotti in azione (Foto Marco Boni)

 

 

Il tabellino della partita

FORTIS JUVENTUS: Becchi, Cassai, Soleti, Nardoni, Arias, Gurioli, Giordano, Serotti, Fedele, Innocenti, Mbye. A disp.: Scarpelli G., Fontani, Pieri, Carnevale, Marucelli T., Costa, Laayal, Graziani, Zoppi. All.: Fusi Michele

BADESSE CALCIO: Manis, Selimi, Cecconi, Zagaglioni, Sabatini, Bonechi, Marino, Riccobono, Sanna, Marabese, Ammannati. A disp.: Lombardini, Mitra, Motti, Parigi, Fonjock, Bassa Kouassi, Saventi, Corsi G.. All.: Deri Alessandro

ARBITRO: Terribile Andrea di Bassano del Grappa
RETI: 9° Sanna, 36° Gurioli, 47° Marabese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Now

Related Post