Sarà iniziata la fuga? Per scaramanzia scriviamo che non è vero, ma il fatto è che siamo in testa alla classifica con 30 punti seguiti a 28 dal Porta Romana, dopo aver liquidato una bella squadra come la Sinalunghese.

Due vittorie molto importanti (Porta Romana e Sinalunghese) ottenute con il carattere e l’unità e l’umiltà che ci contraddistinguono. Con la Sinalunghese è stato un match vibrante, giocato ad un’intensità massima che ci regala tre punti importantissimi. Per la Sinalunghese non è bastato il bel gioco per passare indenne dal Romanelli gremito con il nostro pubblico.

Dopo il calcio d’avvio è la Sinalunghese a farsi pericolosa dopo un nostro svarione, del quale Redi non ne sa approfittare anche grazie alla bravura del nostro Fusi. Al 26° arriva il primo sigillo del bomber Guidotti che beffa il portiere senese con un preciso rasoterra. Gli uomini di Fani dopo un brillante momento, trovano il pareggio con Lucatti al 38°.

La ripresa e della nostra squadra che vince ai punti e corona lo sforzo con il goal della vittoria messo a segno al 52° da Gurioli con un bel colpo di testa.

Adesso godiamoci la vetta della classifica e con la Castiglionese speriamo di proseguire la striscia positiva.

 

Le foto sono di Marco Boni

https://www.facebook.com/marco.barbagli.50/videos/10204345980926460/

 

Condividi