Concessionaria Auto Equipe

Giornata da dimenticare per la nostra società che, tra Settore Giovanile e Prima Squadra, non riesce a portare a casa nessun risultato positivo.

La Prima Squadra che al Romanelli aveva di fronte il Porta Romana nel big match della 27a giornata di campionato, rimedia un sonoro 0-5.

Uniche attenuanti, una terna arbitrale che non è parsa all’altezza della situazione, vuoi la giovane età e quindi l’inesperienza hanno fatto si che il match non si sia messo bene per noi già in occasione del primo goal del Porta Romana messo a segno condizionato da un doppio fuori gioco che l’arbitro Scodino Gavino di Sassari e i suoi collaboratori, non hanno visto.

Altro condizionamento due cartellini rossi.

Da parte sua il Porta Romana ha nella rosa un ottimo Pecchioli che va a segno due volte nel giro di pochi minuti. La prima volta al 15° del primo tempo e la seconda al 24°. Un uno – due che ci fa saltare un po i nervi  e non ci permette di avere un’adeguata lucidità e che ci porta al 43° del primo tempo, a subire il terzo goal sempre ad opera di Pecchioli. Ciliegina sulla torta, arriva l’espulsione di Gurioli per doppia ammonizione.

Con questo punteggio e con l’uomo in meno, finisce la prima parte della gara.

La ripresa non parte certo bene con l’incomprensibile espulsione di Ianrusso appena entrato al posto di Mazzolli.

La partita non ha più storia e il Porta Romana va in goal atre due volte grazie a una doppietta di Rovai a 33° e 40°. Usciamo dal pantano del Romanelli con le ossa rotte, con una sonora sconfitta e con ben 6 ammoniti tra cui Innocenti che già diffidato, non sarà in campo domenica prossima nella trasferta conta Sinalunghese sconfitta oggi 1-0 dall’Aglianese  in testa alla classifica con 58 punti seguita dal Porta Romana con 55. Noi ci fermiamo a 50 punti raggiunti dalla Sestese oggi vittoriosa per 3-1 contro il Badesse Calcio.

Un cielo grigio e piovoso, una brutta giornata in tutti sensi sia per il meteo, sia per i risultati. Nonostante questo però, rimane la soddisfazione di aver disputato una bella stagione e che comunque da qui alla fine del campionato, la nostra Prima Squadra regalerà sicuramente qualche altra soddisfazione ai nostri tifosi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi