Il Porta Romana Oltrarno

 

Domenica 17 al Romanelli arriva una delle prime della classe. Il Porta Romana che condivide la vetta della classifica con il Badesse Calcio entrambe a 20 punti, un Badesse Calcio che sarà al Romanelli domenica 2 febbraio per il match di ritorno.

Avremo due partite in casa con due avversarie di tutto rispetto perchè dopo la compagine di oltrarno, arriverà il Baldaccio Bruni. Due match che non ci lasceranno respiro e che ci dovranno vedere al top della condizione se vorremo limitare i danni.

Intanto domenica contro il Porta Romana saranno assenti per squalifica capitan Serotti a seguito dell’espulsione di domenica scorsa, insieme a Gurioli. Rientrerà a pieno regime Giordano. Domenica sarà anche il turno dei nostri giovani che ottenendo ottimi risultati con la squadra juniores, avranno la possibilità di far vedere il loro valorre in questo match assai difficile. Chissà se mister Fusi lancerà qualcuno nella mischia.

Il Porta Romana ha ormai recuperato da un paio di partite Alessandro Vecchi.  Il centravanti arancionero classe 98, 15 gol nello scorso campionato, nella stagione in corso è stato fermato da una serie di infortuni, due stiramenti al flessore sinistro, uno strappo al quadricipide destro e varie contratture.

Domenica scorsa, la squadra guidata da Lacchi, ha affrontato il nostro prossimo avversario il Baldaccio Bruni concludendo il match sull’1-1.

La probabile formazione del Porta Romana

Morandi, Cirri, Galasso, Matteo L., Spinelli, Salvini, Vanni, Aragoni, Corboy, Caschetto, Vecchi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Now

Related Post