Sarà un’altra domenica di passione per la Fortis Juventus. Domenica 20 ottobre arriva al Romanelli la Lastrigiana. La compagine  bianco rossa di Calderini arriva in Mugello con la consapevolezza di essere una squadra in ottima forma e con l’intenzione di non perdere il ritmo e rimanere agganciata all’alta classifica.

Porta Romana e Baldaccio Bruni, le ultime due vittime rispettivamente sconfitte per 0-3 e 4-0. Una marcia considerevole che, se crediamo ai miracoli, può fermarsi a Borgo San Lorenzo.

Dal canto nostro, ci lecchiamo ancora le ferite e ci prepariamo ad un’altra battaglia mettendo in conto  il rientro di Innocenti dalla squalifica, rientrano Lanzoni e Costa risolvendo alcuni piccoli problemi fisici. rientrano. Fermi: Serotti per l’ultima giornata di squalifica, Betti non ancora al meglio dopo il brutto infortunio ai denti e Gori Fabio fermo per pubalgia. Quindi mister Fusi non avrà l’intera rosa a disposizione.

Rosa che la società sta cercando di infoltire cercando due calciatori di esperienza che possono prendere per mano questa squadra e riportarla a riva prima che affoghi definitivamente.

Un momento negativo per varie ragioni. Facciamo appello ai nostri tifosi perchè il loro appoggio non venga meno il loro tifo e domenica l’incitamento possa essere costante, forte per sostenere i nostri ragazzi nell’affrontare una Lastrigiana davvero al top della condizione.

 

 

 

 

Landi Impianti SRL

 

 

Share Now

Related Post