Sarà un turno di campionato molto duro per la nostra prima squadra che domenica prossima, per la 6a giornata di campionato, affronterà il Badesse Calcio. Una rosa davvero rimaneggiata che dovrà fare a meno di tre elementi di spicco a disposizione di mister Fusi: Betti, Innocenti e Serotti rispettivamente assenti per infortunio e squalifiche.

Da sottolineare che non è più nella rosa neppure Del Giglio, l’atleta argentino con il quale la società ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione. Un match insomma non facile anche se il Badesse è reduce da due pareggi consecutivi con San Gimignano e Porta Romana. La società senese non nasconde le sue velleità di vittoria in campionato e quindi cercherà in tutte le maniere di non avere sorprese o altre mezze battute d’arresto.

La compagine di mister Maneschi, notevolmente rinforzata, si presenterà al Pianigiani di Tavarnelle, <Mettendo in campo gli attributi> come ha dichiarato una vecchia conoscenza Fortis, Emiliano Frediani, responsabile dell’area tecnica del Badesse.  <Nessuno ci regala niente , ribadisce Frediani e per di più in un campionato difficile come questo. Ci vuole un pizzico di cattiveria in più, perché lasciare le partite in bilico è sempre un rischio. Comunque, la squadra sa bene quello che deve fare per ritrovare i tre punti>.

Dal canto nostro, sappiamo che domenica i nostri ragazzi venderanno cara la pelle senza timori reverenziali per nessuno. Il momento non è dei più favorevoli ma la grinta non ci manca per cercare di portare a casa il miglior risultato possibile.

Un grandissimo in bocca al lupo ai nostri ragazzi !!

#nevergiveup

 

 

 

 

Share Now

Related Post