Dopo la sconfitta con il San Gimignano, domenica prossima la nostra prima squadra affronta un altro avversario ostico come il Valdarno.

Questa volta sarà al Romanelli con la speranza che l’aria di casa faccia bene ai ragazzi di Fusi.

Davvero un momento non proprio dei migliori per i bianconeri che negli ultimi due match hanno fatto vedere, si un bel gioco, ma che purtroppo non si è mai concretizzato in un risultato positivo e l’acquisizione dei relativi tre punti necessari per avere una boccata di ossigeno.
Il positivo pareggio con la Lastrigiana, non è coinciso con l’inizio del riscatto perchè lo stop con il San Gimignano ha freddato tutto l’entusiasmo. La paura di sbagliare, l’ansia da prestazione prende il sopravvento e condiziona spesso l’azione nei nostri con il conseguente arrivo di errori che condizionano i risultati come domenica scorsa a San Gimignano.
Speriamo che mister Fusi, dopo aver incassato la fiducia della società Biancoverde, sia riuscito a infondere la grinta e la sicurezza necessaria per portare a casa un girone di andata dignitoso.
Intanto domenica aspettiamo il Valdarno reduce dalla brillante vittoria per 2-1 con il Baldaccio Bruni. Quella valdarnese è una compagine ostica per tutti e che riuscita a far soffrire squadre quotate come il Porta Romana che seppur vincendo per 2-0, non ha avuto vita facile nell’ottenere i tre punti. Nove punti in classifica forse non rendono onore ai gialloblu.
Domenica dalla nostra parte, una piacevole novità è quella di aver aggregato alla rosa della prima squadra il giovane Graziani classe 2001 capo cannoniere della categoria juniores. Davvero un bel segnale nell’ottica di valorizzare i giovani nostrani. Altra scelta è quella di aver svincolato Lanzoni e Diaby che non fanno più parte del gruppo guidato da Fusi.
A loro un ringraziamento per il loro lavoro e un augurio per il futuro.
Anche per questa partita, rinnoviamo l’appello ai nostri tifosi ad essere presenti sugli spalti del Romanelli ad incoraggiare e spingere i nostri ragazzi verso, speriamo, un risultato finalmente positivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Now

Related Post