Domani ore 15 riparte dal Romanelli con l’avvio del campionato, una nuova stagione dell’Eccellenza. Un campionato molto interessante con la nostra prima squadra che affronterà alle ore 15 l’Antella che domenica scorsa 1 settembre è stata sconfitta per 2-1 nel match di Coppa Italia Eccellenza dal Porta Romana che riesce a strappare la vittoria all’Antella solo nel finale grazie a un goal di Giachi che infila la porta bianco celeste in pieno tempo di recupero (93°).

Una bella Antella che ha tenuto banco agli avversari fiorentini anche se al Gino Bozzi è riuscita ad arrivare al pareggio grazie ad un calcio di rigore all’82° realizzato da Turchi a segno anche nel primo test amichevole casalingo, dove l’Antella supera la Grevigiana per 1-0.

Per quanto riguarda la nostra squadra, una nota negativa e una positiva.

Quella negativa. Tre sono i diffidati: Cassai, il portiere Becchi e Mazolli non saranno in campo, mentre la nota positiva è quella che sarà a diposizione di mister Fusi, il nostro capitano Serotti reduce da un infortunio al ginocchio procurato nell’amichevole con il Brisighella. Coppia di attacco Del Giglio Betti.

Un match che si preannuncia molto interessante.

Un esordio in campionato tra le mura amiche che speriamo registri un folto pubblico sulle gradinate.

 

 

Share Now

Related Post