Liquidiamo già nel primo tempo la pratica Jolly Montemurlo concludendo in vantaggio per 3-0.

La partita era iniziata con un minuto di raccoglimento per ricordare il nostro Marino Convalli deceduto nella settimana che ha preceduto il match.

 

Partiamo decisamente e al 5° il bomber Guidotti gonfia per la prima volta la rete difesa da Majonchi. La partita subito un indirizzo preciso venendo i nostri ragazzi padroneggiare in campo senza grosse difficoltà arrivando al raddoppio al 22° con Iarrusso e dopo 10 minuti, alla terza rete con Lenzini. Qui finisce praticamente il primo tempo e molto probabilmente anche la partita.

Secondo tempo senza grossi sussulti e in questa metà della partita, arriva anche il 4° goal grazie ad una autorete al 32° e un calcio di rigore in nostro favore sbagliato da Betti.

 

Dopo questi episodi, niente da segnalare se non il fischio finale dell’arbitro Cerbasi di Arezzo che sancisce la vittoria della nostre squadra che sale a 44 punti in classifica.

 

Domenica prossima ci aspetta la difficilissima trasferta a Sesto con la speranza di recuperare al meglio una buona parte dei giocatori infortunati: da Lenzini rientrato oggi dopo 3 mesi di assenza, a Serotti, Bulgarello e Fedele. Un grande augurio va a Di Giusto assente per un importante infortunio causato da una caduta in moto.

Un test molto importante che ci offre l’opportunità di confermare la nostra leadership in questo campionato e di intravedere un finale di stagione davvero positivo.

 

Tabellino della partita

 

Fortis Juventus: Biagiotti, Mazzolli, La Rosa, Fusi, Vitale, Gurioli, Iarrusso, Lenzini, Guidotti, Innocenti, Betti.

A disp. Bado, Gordini Alessandro, Sozzi, Serotti, Baldini, Mazzoni, Donattiìni.

All. Calderini Stefano

 

Jolly Montemurlo: Majonchi, Zoppi, Bechini, Barozzi, Genovali, Surber, Torracchi, Riccio, De Sousa, El Gallaf, Tomberli.
A disp. Marini, Parlato, Minnunni, Marzocchi, Cece, Monaco, Cortonesi.
All. Calamai Paolo
Direzione di gara: Cerbasi Erminio, Grassi Matteo, Cerofolini Fabio
Marcatori: I tempo – Guidotti (5°), Iarrusso (22°), Lenzini (33°). Secondo tempo – Autorete 32°
Easytech

 

 

 

 

Condividi