Come sapete, domenica prossima 20 settembre alle ore 15 si giocherà il primo match ufficiale della stagione per la nostra prima squadra. Sarà il primo turno di Coppa Italia e al Romanelli arriveranno i “bleu” del Pontassieve.

Un match che si annuncia davvero interessante. Però come sapete in questo momento di Covid, ci sono per le società sportive e i tifosi, delle attenzioni da tenere e procedure da svolgere.

La prima in assoluto è quella di arrivare allo stadio con la mascherina e indossarla per tutta la durata del match.

La seconda indicazione è quella della registrazione o autocertificazione. La società si è dotata di un programma elettronico che registrerà gli ingressi tramite codice QR che dovrete avere sullo smartphone trmite apposita app, che troverete presso la biglietteria in alternativa, occorre fare l’autocertificazione/registrazione con lo strumento cartaceo.

Operazioni che comportano del tempo, per cui preghiamo i tifosi, di non arrivare al Romanellli all’ultimo momento per evitare prima di tutto assembramenti e di poter vedersi comodamente l’inizio della partita. I cancelli apriranno alle 14,15 per cui ci sarà tutto il tempo di eseguire l’operazione.

Altra cosa, però molto più piacevole, è quella di una riduzione sui biglietti per i genitori che accompagneranno alla partita i propri figli che appartengono alla nostra scuola calcio. Per loro il biglietto di ingresso sarà è di €8.

Altro nota importante, ci saranno gli accrediti per la stampa non sono previsti altri accrediti e ingressi omaggio.

Nella speranza di vedervi numerosi domenica al Romanelli, ora e sempre Alè Fortis !!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Now

Related Post